Seleziona una pagina

Garage e cantina: trova il tuo perché

Prima di cominciare a organizzare il garage, la cantina o la soffitta di casa, assicurati di essere ben motivata. Avere un obiettivo chiaro e ben definito ti aiuterà a non mollare quando la stanchezza inizierà a farsi sentire.

Pensa in particolare a come vuoi sfruttare il nuovo spazio che avrai presto a tua disposizione: ti serve posto in garage perché vuoi posteggiare l’auto nuova? A dicembre sei andata in crisi perché non riuscivi a trovare le decorazioni di Natale e vuoi che non si ripeta mai più? Vuoi creare uno spazio per poter lavorare al tuo hobby preferito?

Chiudi gli occhi per qualche secondo e visualizza il tuo garage sgombro, pulito e in ordine, organizzato secondo le tue esigenze. Pensa a quante cose potrebbe fare per te. Ora sei disposta a fare qualcosa per lui? 😊

Tip: cerca online o su una rivista un’immagine di come vorresti che diventasse il tuo garage (o cantina). Appendila bene in vista o mettila nella tua agenda personale per rimanere sempre focalizzata sul tuo traguardo.


Pin It on Pinterest